Per i piani mensili:
Il pagamento si rinnova in automatico ogni mese fino alla disdetta. Il mese è considerato sempre di 30 giorni dalla data di sottoscrizione. Il pagamento mensile si rinnova ogni 30 giorni dall''ultimo pagamento. Non potrai cambiare il piano se hai un abbonamento attivo.
Piani di 6 e 12 mesi:
l''intero importo verrà addebitato al momento dell''acquisto. I ticket saranno emessi all''inizio di ogni mese durante il periodo dell''abbonamento. Questi piani sono a tempo determinato e non si rinnovano automaticamente. Non potrai cambiare il piano se hai un abbonamento attivo.
I ticket aggiuntivi & i Transfer Ticket sono validi per 30 giorni. La validità dei ticket non utilizzati non si estenderà al mese successivo.
Regole di prenotazione:
le prenotazioni sono limitate a una prenotazione per lezione alla volta. Per poter prenotare un''altra lezione, la precedente deve essere completata o annullata. (Eccezione: il piano con 2 lezioni al giorno, con questo si possono prenotare 2 lezioni alla volta e fare 2 lezioni al giorno)
Se sei abbonato al piano mensile e hai deciso di non voler continuare con il servizio, assicurati di annullare l'abbonamento facendo clic sul pulsante "Cancella il mio piano lezioni" nelle impostazioni del tuo profilo. Se annulli l'abbonamento prima del prossimo pagamento, non ti verrà addebitato automaticamente.
WorldPay permette di effettuare transazioni sicure e protette pagando con la tua carta di credito in valuta locale (Euro). WorldPay ti permette di pagare con la tua carta di credito, però alcune banche richiedono una tariffa per effettuare la transazione internazionale. Questa tariffa dipende solamente dalla tua banca.
I pagamenti possono essere fatti mediante carte di credito del circuito Visa o MasterCard.
Le lezioni possono essere prenotate fino a 15 minuti prima dell'inizio
Le lezioni possono essere cancellate fino all'ora di inizio, però per ricevere un ticket di rimborso la cancellazione deve essere effettuata almeno 30 minuti prima dell'inizio della lezione.
Se un insegnante prenotato non è più disponibile a condurre la lezione, lo studente riceverà un transfer ticket per riprogrammare la lezione con lo stesso tutor o con un altro tutor.
Per qualsiasi problema, dubbio o domanda, per favore, consulta le nostre FAQ oppure contatta il nostro Servizio Clienti.
Abbonamenti mensili entro 7 giorni dalla prima data di pagamento: rimborso del 100% se lo studente non ha fatto alcuna lezione.
Dopo 7 giorni dal primo pagamento o da eventuali pagamenti successivi: non è rimborsabile a meno che non ci sia stato un problema tecnico dipendente da Engoo.
La politica di rimborso è valida solo per il 1° mese per i pagamenti mensili. La politica di rimborso non è valida dal secondo pagamento in poi. Sarai addebitato automaticamente ogni mese fino al momento in cui annulli l’abbonamento, a prescindere del fatto che tu abbia frequentato lezioni oppure no. Devi annullare l’abbonamento prima del prossimo rinnovo (ti preghiamo di controllare la pagina del tuo account per i dettagli). I rimborsi devono essere richiesti al servizio clienti.
I piani di 6 e 12 mesi non sono rimborsabili a meno che non vi sia un problema tecnico su Engoo che impedisce l'utilizzo del sistema per la durata del piano.
I ticket aggiuntivi scadono dopo 30 giorni e non possono essere rimborsati.
Termini di Pagamento